Il ristorante Cavalluccio Marino di Lampedusa conferma la Corona Radiosa nella guida ilGolosario ristoranti 2025

Una giornata ricca di incontri, alla scoperta di produttori nuovi e di grandi soddisfazioni per tutti noi perché abbiamo ricevuto ben due riconoscimenti.
La prima grande soddisfazione è stata quella di essere confermati nella guida 2025 con la Corona Radiosa. Per chi non lo sapesse, la Corona Radiosa è uno del massimi riconoscimenti che può essere attribuito ai ristoranti in questa guida.
Questo è stato il momento più emozionante, un riconoscimento speciale che non avevamo mai ricevuto. Il premio “I migliori piatti” ha come sponsor il Consorzio Franciacorta e comporta la menzione sulla guida ilGolosario Ristoranti 2025 e la citazione nella sezione premi speciali.
Il piatto selezionato è “Pane e acciughe”, i nostri spaghetti all’aglio nero di Voghera, con acciughe del Cantabrico, crema di pane e colatura di alici. Una creazione nata dalla creatività di Chef Patron Giovanna Billeci che ha da subito incontrato il gusto dei nostri ospiti.
Un ringraziamento speciale va come sempre ai nostri collaboratori perché senza di loro tutto questo non sarebbe possibile.
Giovanna e Giuseppe
Prenota un tavolo e lasciati stupire dalle creazioni di Chef Patron Giovanna Billeci.