“Ristoranti d’Italia 2026” del Gambero Rosso: per il terzo anno confermata la forchetta per il ristorante Cavalluccio Marino di Lampedusa
La prestigiosa guida “Ristoranti d’Italia 2026” del Gambero Rosso è un manuale che racconta la storia della cucina italiana. La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità ed evoluzione. Un contesto che strizza l’occhio alla sostenibilità e alle diverse esigenze di diete. In questa edizione sono stati recensiti oltre 2.000 ristoranti.
Iniziamo ringraziando chi ha scelto di confermare sia la nostra presenza in guida sia la forchetta per il terzo anno. Per noi è un chiaro segnale che stiamo lavorando nella giusta direzione, ma cercheremo di migliorare la nostra proposta sempre.
Un grazie speciale a tutti i nostri collaboratori: questi riconoscimenti li possiamo raggiungere grazie alla loro dedizione, alla loro professionalità e al non dare mai nulla per scontato.
E poi un pensiero alle nostre famiglie. Questo lavoro è totalizzante in stagione: grazie perché ci capite e ci state accanto.
Chef Patron Giovanna Billeci
Giuseppe Costa
Prenota un tavolo e lasciati stupire dalle creazioni di Chef Patron Giovanna Billeci.