Ristorante Cavalluccio Marino Lampedusa

Ogni sera una cena indimenticabile.

Visitare un luogo nuovo significa assaggiare la sua cucina e provare i suoi sapori.

Il nostro ristorante, inserito da anni nella prestigiosa Guida Michelin, si trova poco fuori dal centro abitato di Lampedusa e si affaccia su una delle baie più belle dell’Isola: Cala Croce.

L’esperienza che vogliamo farvi provare è quella del viaggio, percorrendo i sapori sapientemente mixati da chef Giovanna Billeci. Nella nostra carta troverete portate ricercate ed ingredienti locali esaltati dal contrasto con prodotti di terre lontane.

Cantina Diapason: una collezione di vini con oltre 800 etichette.

Sono le bottiglie selezionate da Giuseppe Costa, che saprà guidarvi nell’abbinamento più adatto per esaltare i sapori dei piatti scelti. Scopri la cantina Diapason.

 

Il Ristorante Cavalluccio Marino è stato confermato nella Guida Michelin 2022 ed è anche membro della “Nazionale Italiana Ristoratori”, un progetto che nasce dal desiderio di alcuni dei protagonisti della ristorazione di realizzare opere sociali di solidarietà.

Siamo presenti anche sulla guida “Il Golosario Ristoranti” di Paolo Massobrio. La pubblicazione è legata a GOLOSARIA, la manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche italiane che si tiene al MICO di Milano.

Le prenotazioni sono sospese per chiusura stagionale.

 

Siamo in Contrada Cala Croce, 3Lampedusa (AG)
Vedi su Google Maps
Chiama: 0922 970053 – 338 2755249

Chef Patron

Giovanna Billeci

«Il menù è quasi una sinfonia: piatti, ingredienti e spezie vanno e vengono, risuonano o sfumano di fronte a nuovi accordi culinari»

Cantina Diapason

Giuseppe Costa

«Far incontrare colture e culture diverse attraverso il vino è il mio scopo, dando priorità alla Sicilia»

Ristorante Cavalluccio Marino Lampedusa

Siamo in Contrada Cala Croce 3Lampedusa (AG)
Vedi su Google Maps
Chiama: 0922 970053 – 338 2755249

Carica altri articoli

I riconoscimenti che abbiamo ottenuto