Guida MICHELIN Italia 2024: conferma per il ristorante Cavalluccio Marino di Lampedusa

La Guida MICHELIN è una delle più prestigiose guide del mondo della ristorazione, ed è un riconoscimento importante per qualsiasi ristorante. Il 14 novembre 2023, a Brescia, sono state svelate le nuove stelle della Guida MICHELIN 2024 e, come ogni anno, non sono mancate le sorprese.

La Guida MICHELIN nasce oltre un Secolo fa come guida per viaggiatori, non come una pubblicazione di critica gastronomica e – forse – è proprio questa una delle chiavi che la rendono ancoraoggi  in grado di decidere le sorti di un ristorante.

CONFERMA PER IL RISTORANTE CAVALLUCCIO MARINO DI LAMPEDUSA

L’autunno è una stagione ricca di emozioni e di attesa. Questo è il periodo in cui vengono confermate o svelate le presenze nelle più prestigiose guide del panorama della ristorazione. Ogni anno l’emozione cambia, l’attesa sembra infinita e ci si pongono molte domande.

Abbiamo appena ricevuto la conferma che, anche per quest’anno, il nostro ristorante Cavalluccio Marino è stato raccomandato nella prestigiosa Guida MICHELIN Italia 2024.

“Un riconoscimento di prestigio che ci rende orgogliosi, una conferma che ripaga mesi di duro lavoro, di sacrifici e di amore per questa attività.”, ecco le parole di Chef e Patron Giovanna Billeci. 

Giuseppe Costa aggiunge: “Ringraziamo tutti i nostri collaboratori perché questi traguardi non sarebbero raggiungibili senza la loro dedizione ed il loro lavoro.”.

Puoi consultare la nostra scheda direttamente sul sito della Guida Michelin.

Naviga nella stessa categoria
Altri articoli interessanti